Settembre 2023 – A Barge inizia un nuovo corso per l’ingresso nella Croce Rossa Italiana

CorsoCRI_2

Settembre 2023 – A Barge inizia un nuovo corso per l’ingresso nella Croce Rossa Italiana

Presentazione del nuovo corso di accesso alla Croce Rossa italiana a Barge

 

Lunedì 25 settembre, alle ore 21:00, presso la biblioteca “M. Ginotta”, in Via Monviso 1 a Barge, la Croce Rossa di Barge presenterà alla cittadinanza il nuovo corso per aspiranti volontari, che prenderà il via giovedì 28 settembre.

Il direttore del corso illustrerà, a chi volesse saperne di più prima di procedere con un’eventuale iscrizione, dettagli e durata delle lezioni, ma anche le diverse opportunità di servizio che si apriranno una volta terminata questa fase di formazione o quelle successive per far parte della più grande associazione di Volontariato italiana, in modo da poter dare il proprio contributo attivò alle iniziative della sede di Barge a favore della società.

Al termine della serata sarà possibile, per chi lo desidera, procedere con l’iscrizione, che tuttavia potrà essere sottoscritta anche autonomamente nei giorni successivi, secondo le modalità che verranno illustrate.

La serata ha lo scopo di chiarire meglio i meccanismi formativi ed operativi della Croce Rossa, spesso non così conosciuti e causa di dubbi e titubanze tra i possibili interessati.

Un ringraziamento è rivolto al Comune di Barge per aver concesso il patrocinio e i locali della biblioteca.

Per ulteriori informazioni si può contattare Roberto Crepaldi, tel. 347 649 5980 oppure scrivendo all’email: racconigi.formazione@piemonte.cri.it

 

Domanda di iscrizione Domanda di iscrizione CRI Barge  da compilare e consegnare durante la serata di presentazione del corso.

 

 

Locandina del corso: